Offmar srl

Sinonimo di innovazione e creatività dal 1973.

Azienda

Nato come produttore di macchinari di buste imbottite, si sta affermando sempre più come importante realtà nel settore della meccanica di precisione, grazie alla sua capacità di fornire soluzioni personalizzate e su misura.

L’equilibrio tra, tradizione e innovazione, continua ricerca e conservazione del know-how è in grado di soddisfare le molteplici complessità del mercato.

Vision

Stupire frantumando gli ostacoli che rendono l’IMPOSSIBILE POSSIBILE.

IM POSSIBLE

Il problema è la nostra fonte d’ispirazione (materia prima), il carburante con cui alimentiamo il lavoro quotidiano, miglioriamo le prestazioni delle nostre macchine e tuteliamo l’ambiente. L’impulso di trovare risposte ci spinge a seguire piste mai battute e a raggiunge la soluzione ottimale.

Mission

Creare innovazione nella meccanica attraverso una realtà in cui le idee fluiscono in un processo olistico dove la passione per la meccanica, l’affiatamento (la sinergia) tra i team, l’esperienza, diventano realizzazione dell’IMPOSSIBILE.

L’unicità della soluzione (proposta) rispecchia la volontà di costruire il progetto intorno ai bisogni del cliente. Le sue diverse esigenze vengono ascoltate e studiate con attenzione aprendo le porte a una gamma di prodotti e servizi unici e versatili.

Le nostre tappe più importanti

1973

In un garage ad Arignao nasce la Offmar S.r.l.

1976

Dal garage si passa ad un capannone. Viene lanciato il primo modello di macchina per buste imbottite.

1981

Il secondo ampliamento aziendale coincide con la nascita della prima macchina Linea Guanti.

1995

L’azienda prosegue la sua espansione ampliando ancora i suoi spazi.

2017

Segna l’inizio di una nuova avventura: WaveBag.

Chiedi informazioni