Nato come produttore di macchinari di buste imbottite, si sta affermando sempre più come importante realtà nel settore della meccanica di precisione, grazie alla sua capacità di fornire soluzioni personalizzate e su misura.
L’equilibrio tra, tradizione e innovazione, continua ricerca e conservazione del know-how è in grado di soddisfare le molteplici complessità del mercato.
Stupire frantumando gli ostacoli che rendono l’IMPOSSIBILE POSSIBILE.
Il problema è la nostra fonte d’ispirazione, il carburante con cui alimentiamo il lavoro quotidiano, miglioriamo le prestazioni delle nostre macchine e tuteliamo l’ambiente. L’impulso di trovare risposte ci spinge a seguire piste mai battute e a raggiunge la soluzione ottimale.
Creare innovazione nella meccanica attraverso una realtà in cui le idee fluiscono in un processo olistico dove la passione per la meccanica, l’affiatamento tra i team, l’esperienza, diventano realizzazione dell’IMPOSSIBILE.
L’unicità della soluzione rispecchia la volontà di costruire il progetto intorno ai bisogni del cliente. Le sue diverse esigenze vengono ascoltate e studiate con attenzione aprendo le porte a una gamma di prodotti e servizi unici e versatili.
In un garage ad Arignano nasce la Offmar S.r.l.
Dal garage si passa ad un capannone. Viene lanciato il primo modello di macchina per buste imbottite.
Il secondo ampliamento aziendale coincide con la nascita della prima macchina Linea Guanti.
L’azienda prosegue la sua espansione ampliando ancora i suoi spazi.
Segna l’inizio di una nuova avventura: WaveBag.